Alopecia barba

salve,
desidero avere delle info premesso che ho 24 anni ho dei problemi nella crescita delle barba, ho delle parti dove la barba non cresce quindi come se avessi dei buchi credevo che con il passare degli anni sarebbe cresciuta e invece no!!! desidero sapere come potrebbe essere curato il problema??? vi ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Premesso che sarebbe necessaria una visita per valutare la sua condizione , e che generalmente si tratta di condizioni genetiche, le confermo che esiste la possibilità di trattare con possibilità di successo.
Vari farmaci possono essere utilizzati , dal minoxidil ,al latanoprost , ai galenici a base di testosterone ed altri ancora.
Si rivolga al suo dermatologo per la valutazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)