Rigonfiamento nuca

salve, stamani ho notato un rigonfiamento (tipo bernoccolo) alla nuca, nella zona dove finiscono i capelli, con un po di prurito. Mi consiglia una visita dermatologica? Ma cosa può essere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Tante cose. Magari un linfonodo reattivo .o forse una pun tura di insetto, o una lesione cistica , o mille altre cose!Consiglio la visita dal suo mdb, per una prima scrematura.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)