Prurito diffuso

Gent.mi dottori da un po' di tempo soffro di un fastidiosissimo prurito diffuso su tutto il corpo che mi colpisce esclusivamente la sera al momento di coricarsi, con presenza di calore corporeo, cosa posso fare?
[#1]
dopo
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Se la cosa persiste da tempo le conviene fare intanto uno screening ematochimico generale, che il suo curante potra' prescriverle e poi rivolgersi ad un dermatologo pre una valutazione obiettiva
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche