Utente 306XXX
Buongiorno dottori, mi dispiace disturbarvi ma ho provato a chiamare il mio medico in questa settimana e non mi ha MAI risposto..

Ho una sensazione generalizzata di pizzicore su tutto il corpo che compare e scompare in diversi punti in tutto l'arco della giornata.

Circa una settimana fa ho preso un gatto e sembra che la comparsa dei sintomi coincida esattamente col momento in cui è arrivato questo gatto.

Tuttavia in vita mia sono stato a contatto con MOLTI altri gatti e non mi hanno mai fatto questo effetto, oer questo il tutto mi sembra assurdo.

Inoltre questo pizzicore viene a caso anche quando esco con gli amici o sto lontano da animali, quindi non riesco a capire a cosa sia dovuto.

Ho solo sensazione di pizzicore, nient'altro, e a volte quando sono distratto a far altro e non ci penso sembra anche che scompaia m, ma altre volte è abbastanza fastidiosa.

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
in genere quella forma di allergia si manifesta in maniera diversa , spesso respiratoria, ma non si può dire in maniera assoluta.
per il resto una sensazione di pizzicore ,discontinuo , è un sintomo generico , che potenzialmente può essere collegato a così tante malattie , da prevedere come necessità una anamnesi ben fatta e una diagnostica mirata su essa (e sulla obiettività, naturalmente)
Cerchi ancora il suo mdb, alla fine lo scoverà, ne sono certo!:-)
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)