Orticaia sulle gambe e braccia a seguito della doccia

Gentilissimo dottore, ogni qualvolta esco dalla doccia ho un forte pizzichio alle gambe e braccia
e il medico curante ha consigliato queste pastiglie Tinset 30 mg 2 volte al di
come mai questo disturbo? e il mio medico curante mi dice che è il sudore
può aiutarmi?
grazie i miei saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

al netto di condizioni identificabili come orticarie fisiche di tipo acquagenico, direi che la sua pelle debba essere valutata essenzialmente dallo specialista dermatologo al fine di prestabilire un eventuale terapia anche idratante e detergente e finalizzata all'allontanamento di questa sintomatologia, dopo aver escluso patologie dermatologiche specifiche.
Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
grazie dottore le farò sapere