Prurito notturno scroto

Buongiorno, da qualche mese soffro di prurito notturno - solo notturno dalle 23 in poi - in zona scroto, alla vista non si vede nulla di che..

ne approfitto per chiedere anche per due punti rossi sulla pancia presenti da qualche mese di circa 2 mm l0uno

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il prurito scrotale ed ano-scrotale può essere appannaggio di diverse ipotesi; quando è relegato al solo ambito notturno si deve computare anche quello stress-mediato (neurodermite)

Per sapere di cosa soffre sarà opportuna la visita dermato-venereologica con questo indirizzo orientativo

carissimi saluti

Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it