Utente 854XXX
sono un ragazzo di 19 anni e 3 mesi fa ho bevuto un infuso fatto con 2 fiori di datura (nn ancora sbocciati "solanacee") i quali contengono scopolamina e atropina , quindi ho perso i sensi e sono stato ricoverato all'ospedale d'urgenza per un giorno.
da quel giorno mi gira la testa nn riesco a mettere gli occhiali ed ho sempre la gola ed il paloato secchi , tra le altre cose nn riesco a concentrarmi, dormo 11 ore al giorno e sono sempre stanco, mi danno fastidio i suoni forti e nn riesco a guidare.
credo anche di essere diventato un pò depresso e nn sò se è dovuto dalle 2 sostanze.
volevo sapere da voi se avete dei consigli pratici da darmi e o maggiori informazioni sulle 2 sostanze da me assunte.
se conoscete medici specializzati in questi casi fatemelo sapere.

vi ringrazio in anticipo

giovanni

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
8% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)
FANO (PU)

Rank MI+ 52
Iscritto dal 2000
Caro Giovanni ma che cavolo hai fatto?Scusa la paternale che deve essere presa con affetto!!Spero tu non assuma nessun'alra sostanza e t'invito a rivolgere la medesima domanda nella sezione di farmacologia-tossicologia del nostro portale e di contattare anche il tuo curante.
Cari saluti
Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2] dopo  
Utente 854XXX



la ezione l'ho imparata tuttora sto vivendo un periodo di disagio socia dopo il trama spicologico subito..

la ringrazio veramente della paternale!!

cmq nel vostro portale nn è presente la sezione farmacologia-tossicologia ma solo farmacologia!
mi sa dire se a chi mi devo rivolgere?

[#3] dopo  
Dr. Alessandro Benini

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
8% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)
FANO (PU)

Rank MI+ 52
Iscritto dal 2000
Va benissimo farmacologia
Cari sauti
Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena