Hiv o altre mst?

Egregio dottore, ho avuto una ventina di giorni fa un rapporto vaginale con una prostituta cubana protetto dal preservativo e fin qui tutto ok. Prima dell'orgasmo tolgo il pene dalla vagina e mi faccio masturbare dalla stessa senza preservativo. Probabilmente lo fa con un po' di irruenza provocandomi una ferita sul glande dalla quale mi esce un po' di sangue, infatti tornando a casa ho trovato il glande scorticato e piccole tracce ematiche sugli slip. Sulle mani della prostituta non ho notato tracce di sangue suo (altrimenti non mi sarei certo fatto masturbare) ma non posso affermare con certezza che non avesse sulle stesse sue secrezioni vaginali potenzialmente infette. Che io ricordi non si è toccata la vagina (non posso giurarci ma così mi sembra) ma nel caso ho corso un rischio per hiv? Mi consiglia di effettuare un test? La ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, dalla descrizione che fa del suo caso non sembra esserci rischio per HIV. Cordialità.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie dottore...