Funghi

Buonasera, ho iniziato a notare da qualche settimana che sulle gambe mi si sono create alcune piccole zone circolari in cui il bulbo pilifero sembrerebbe rialzato e di colore più chiaro (risultando come tanti puntini ruvidi) e i peli in corrispondenza hanno iniziato a cadere e i pochi rimasti sono molto deboli.
Inoltre, queste zone si ingrandiscono o diminuiscono in breve tempo e ultimamente ne sono comparse anche altre.
L'unica cosa che mi è venuta in mente è che potrebbe essere un fungo, ma essendo una studentessa fuori sede e non avendo un medico non saprei a chi rivolgermi per un controllo.
Ringraziandovi anticipatamente, Vi porgo i miei cordiali saluti.
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentilissima

nelle tantissime ipotesi possibili, il fungo (micosi) è proprio quello che escluderei seppur dalle sede telematica non vincolante.

Effettui appena può una visita dermatologica

carissimi saluti

Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su malattie della cute

Altri consulti in dermatologia