Arrossamento e prurito glande

Buona sera, sono un ragazzo di 22 anni.
L ultimo mio rapporto con una ragazza risale all estate dell anno scorso.
Da circa un mese soffro di bruciore e arrossamento del glande.
Sopratutto di un forte prurito e l uscita di un liquido mal odorante.
Dopo aver effettuato dei lavaggi il prurito sparisce, ma a distanza di neanche due giorni si ripresentano gli stessi sintomi
Mi devo preoccupare??Cosa puo essere??
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione della sua sintomatologia, gentile utente,
è fortemente compatibile, seppur in via telematica e non vincolante, con una balanopostite di natura da determinare.

non esiti a contattare il suo dermatologo venereologo di fiducia (esperto di queste situazioni)per chiarire da subito e con esattezza (mediante utilizzo di semplici e precisi tests strumentali) la natura di questa affezione.

altro consiglio: non applichi nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà valutarlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque fatta la valutazione specialistica, se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
naturalmente attendiamo di essere informati se vorrà sugli sviluppi della sua situazione.

cari saluti