Nodulo sulla spalla

Ho rilevato questo piccolo nodulo sottocutaneo, leggermente arrossato, che si trova sulla spalla. Ce l'ho da mesi, ma solo ultimamente è anche cresciuto un neo vicino. Non me ne sono mai preoccupata, ma questo "cambiamento" mi ha fatto sorgere un dubbio. Dovrei andare a farmi visitare? Non vorrei perdere tempo inutile! Grazie mille per l'attenzione in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Meglio la visita . Magari sarà solo una piccola cisti dermoide a tipo sebaceo, ma non si può dire senza esame.
Proceda.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)