Cisti sebacee sullo scroto e nella parte inferiore del pene

Salve,
da 3-4 anni ho tante cisti sebacee sullo scroto e nella parte inferiore del pene...E' normale che diano prurito?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no, non è "normale" le cisti sebacee non danno prurito, di per sè: consulti il Venereologo per chiarire la situazione senza ansie immotivate: il rpurito potrebbe dipendere da altri fenomeni.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa potrebbe essere allora? Sono dei puntini del colore della pelle molto numerosi in alcuni punti.
Premetto che sono VERGINE e non ho mai avuto frequentato ambienti malsani.
Mi rendo conto che via internet non si può dare nessuna diagnosi però con la sua esperienza cosa potrebbe essere?

Farò la visita però mi sento più sicuro anche sentendo i vostri pareri.
Grazie.