Prurito sfoghi

Ciao,
son un ragazzo di 23 anni,è da un circa 1 settimana e mezza che ho un forte prurito nella zona anale, fino allo scroto!La zona interessata è piena di piccoli brufoli, sembrano delle pustole,e mi fa molto prurito!E comunque una zona che suda molto,mi chiedo infatti se e per il sudore, visto che faccio il commesso e son sempre in piedi e sudo un po!!Son un po preoccupato perche pèr un po di giorni ha messo la gentalin,ma non ho fatto nulla;ora sto provando con locabiotal...ma nulla ancora...Come devo fare??a cosa e dovuto???
Attendo vostre gradite risposte.

GRAZIE
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
impossibile effettuare una visita telematica specifica (e anche ricette telematiche!).
Si potrebbe forse pensare ad un eczema microbico, ma tante sono le possibilità.Interrompa il fai da te;
senza visita diretta da un dermatologo non c''è possibilità di risoluzione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)