Licken simplex cronico

buonasera!il mio dematologo mi ha riscontrato un licken simplex cronico nella zona ano genitale.. e mi ha prescritto una cura di um mese di gentalin beta e pomata idratante il risultato e' ke finito il mese nn ho risolto nulla e ho sempre piu prurito... nn riesco a nn grattarmi soprattutto di notte..... cosa devo fare ?nn ce la faccio piu..... grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il controllo dermatologico è necessario per validare tutte le altre alternative diagnostiche e terapeutiche possibili.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it