Effetti Peeling tca

Gentili Dottori,
Sono una donna di 40 anni e mercoledì 27 dicembre mi sono sottoposta da un dermatologo ad un trattamento tca per trattare una vertigo solare sulla guancia.
Nonostante siano passati tre giorni la pelle non si è ispessita e non si è desquamata. Al contrario la macchia si è scurita molto e allargata. Inoltre il contorno è marrone rossastro. Il dermatologo mi ha garantito che a seguito di qualche giorno la pelle si sarebbe staccata naturalmente ma purtroppo la situazione è peggiorata. È normale questo? Tra quanto tempo la pelle riacquisirà la normalità? Sono preoccupata che rimanga questa macchia enorme al centro della guancia.
Vi ringrazio e vi saluto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Dopo 3 gg è normale sia così usando quella metodica. Deve avere pazienza,e vedrà che risolverà .
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Saluti