Perdita barba

Salve sono un ragazzo di 27 anni e da tempo noto uno sfoltimento e diradamento della barba. Fino a un anno fa era foltissima ora in alcune Zone è molto meno sottile e cresce poco. Ho eseguito le analisi sove risulta bassa la vitamina d. Vorrei un consiglio su una terapia o visita da effettuare ed eventuali controlli
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La prima cosa da fare è una visita dermatologica per appurare che lei non sia affetto da alopecia areata della barba.

Questo è il miglior consiglio; altre cose sono improducibili da qui.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it