Perdita capelli come bruciati

Buonasera,
scrivo per conto di mio marito che da qualche giorno perde capelli come se fossero stati bruciati. Non usa phon e non effettua tinture, premetto che sta passando un forte momento di stress ma mi aspettavo una caduta normale, non di questo tipo. Non ho trovato nessun caso simile.
Purtroppo non riesco ad inserire la foto per rendere meglio l’idea, sembrano tutti attorcigliati e raggrinziti, ogni volta che cadono queste ciocche sono composte da 5/6 capelli per volta.
Lo shampoo è quello utilizzato normalmente acquistato al supermercato.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Vi consiglio di recarvi subito da un dermatologo.

Le ipotesi sono diverse e tutte dissimili: vi indico questo mio articolo per avere contezza di ciò che sto comunicando e per capire quante cause si celano dietro ad un capello che cade

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1489-sto-perdendo-i-capelli-cosa-significa-le-prime-10-cause-di-un-capello-che-cade.html

cari saluti e tenetemi anche aggiornato se volete

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it