Infezione in centro benessere

Gentili Dottori
Io e mia moglie siamo stati in un centro benessere ad Ischia e dopo due giorni di permanenza ad entrambi sono cominciate ad uscire dei punti rossi, tipo foruncoli, sull'avambraccio, sui fianchi e sui glutei (ed a mia moglie uno sotto la piega del seno) con conseguente ingrossamento dei linfonodi ascellari. I foruncoli sono numerosi, senza liquido e non particolarmente pruriginosi. Altre 20 persone sono state colpite dalla stessa cosa. Avendo la visita dermatologica lunedi volevo chiedere un vostro parere.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessaria la visita dermatologica : la sola che può inqudrare un caso simile; sarà poi necessario comprendere i trattamenti ed i percorsi effettuati dai soggetti affetti da tali manifestazioni; è difatti impossibile stabilire nulla di sensato per via telematica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Egregio Dott. Laino
Abbiamo effettuato la visita dermatologica e la diagnosi è stata di STROFULO da curare con antistaminici e cortisone.
Grazie per il suo interessamento.
Buon lavoro