Prepuzio arrossato e glande con macchie rosse

salve mi sono iscritto qui perchè ho un problema da 3-4 giorni e volevo sapere se è una stupidaggine o devo andare da un medico.Premetto che non ho rapporti sessuali da 8 mesi.Dopo una settimana che non mi masturbavo l'ho rifatto e la mattina seguente il pene mi faceva male, il prepuzio era rosso e il glande presentava delle macchie rosse e inoltre se stavo in piedi mi dava molto fastidio ma appena mi sedevo o mi sdraiavo il dolore passava. Il problema però tutt'oggi persiste e me lo sento come se fosse irritato e mi fa male. Cosa potrei avere? E cosa potrei prendere? So che non potete darmi una diagnosi precisa senza prima aver visto ma è comunque un inizio. Mi scuso del disturbo, grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,
di sicuro un problema di salute di qualsiasi genere esso sia non è mai una "stupidagine" : la invito quindi a leggere se vorrà il mio articolo sulle Balanopostiti (presunta situaizone a suo carico: in linea teorica) pubblicate su questo sito all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/62404-prepuzio-arrossato-e-glande-con-macchie-rosse.html

e valutare se è il caso di procedere con la visita Venereologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it