Utente 491XXX
Buongiorno, da settembre circa soffro di psoriasi, sono stato abbastanza discontinuo con le cure, da qualche settimana uso in maniera poco regolare il dobovet su tutto il corpo tranne la zona del cuoio capelluto, li applico uno shampoo alla malva; contemporaneamente ho notato la presenza di 2 rigonfiamenti duri sul cranio, 1 abbastanza grosso mentre l’altro è più piccolo, a volte sento come dei dolori al cranio e sempre a volte sono proprio nella zona di questi 2 “bozzi”, vorrei capire se il tutto può essere riconducibile alla psoriasi oppure mi devo sottoporre a una tac in quella zona per capire se è qualcosa di più grave, tenete conto che non so dirvi se i “bozzi” fossero già presenti da anni o siano nuovi perché non ricordo con esattezza; penso anche che incida il fatto che ho fatto uso di cannabis fino al mese scorso, ora sono passato alla marijuana light, quella legale in italia, grazie in anticipo per la risposta

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente, prima della tac consiglio sicuramente la visita dermatologica: il dermatologo con la palpazione e il videat clinico potrà impostare agevolmente una corretta diagnosi.
Se vuoi il mio consiglio
Cari saluti
Dott.Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 491XXX

Grazie mille dottore, seguirò sicuramente il suo consiglio

[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Ne sono lieto, molti cari saluti ancora!
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it