Utente 428XXX
Salve dottori è da un anno ormai che vado dal mio dermatologo per controllare la mia situazione in testa ma sinceramente comincia a sorgermi qualche dubbio.Da ottobre finita la cura vera e propria con cortisone e lozione sto usando uno shampoo delicato ,ora a maggio sono riandata da lui e mi ha detto che per l estate dovevo alternare lo shampoo delicato ad un altro perché per l estate così dovevo fare.Ora sono andata di nuovo perché voleva controllarmi soltanto e andata lì ha detto che è tutto apposto ma mi ha dato sto spray minoxidili 2% per 3 mesi.Mi chiedo:devo usarlo per forza?non posso prendere qualche integratore per i capelli un po indeboliti dal sole? Ma è normale che ogni 3 mesi lui mi faccia andare per controllarmi (a pagamento) anche se è tutto ok?.Non è per i soldi peró non voglio mi faccia usare cose inutili e solo per farmi andare continuamente da lui. Grazie dottori a chi mi risponderá.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentilissima

Non comprendo cosa c’entri la psoriasi (nel titolo) con la terapia di minoxidil che si prescrive solo per la Calvizie (anche femminile) ma non al 2%

Mi aiuti a capire..
Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it