Utente 486XXX
Buongiorno. ..e da più di due mesi che ho pruriti intensi di tutto il corpo.Adesso sotto il gutleo sinitro ho un eruzione cutanea che man mano che passano i giornisi sta facendo sempre più grande.Mi fa rossore e prurito intenso.Ho preso senza consultare il medico zirtec per 4giorni e pomate al cortisone ma fino adesso nulla.Mi succede in modo particolare in questo periodo di forte stress.Soffro da anni di intolleranza al lattealbumina e caseina e all uovo.Inoltre ho ernia iatale esofagite gastrite.Da gennaio ho iniziato ad eliminare tutti i tipi di latticini.Da un mese che ho iniziato ad integrarli di nuovo....ma sto.male spesso ho mal di stomaco.Pancia gonfia flautenza.PER IL PRURITO AVVOLTE LA NOTTE NON DORMO.Quest anno il mio corpo ha subito parecchi malanni..dopo una forte neurite vestibolare.E poi ho una stanchezza cronica..da maggio che assumo il magnesio...ma non ho molto risultati.Anzi mi rendo conto che i pensieri e i problemi mi riducono le forze.Dimenticavo ho spesso la candida.Vorrei avere un voltro consulto. ...ma spero che a breve di fare una visita dermatologia grazie mille.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentilissima

non perda tempo: potrebbe trattarsi di una lesione erpetica o una lesione eczematosa acuta o molto altro; senza ansia si rechi appena può a visita dermatologica!
mi faccia sapere.
saluti
Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 486XXX

Grazie mille dottore seguiro' il suo consiglio Le volevo chiedere secondo lei queste lesioni erpetiche oppure questo eczema sono collegati con la neurite vestibolare?e sopratutto con la mia costante stanchezza? Grazie

[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Sono solito confermare le ipotesi mediante visita diretta; non mi sembra serio ipotizzare troppo da qui, sebbene la possibilità esista.

Ancora saluti!
Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it

[#4] dopo  
Utente 486XXX

Buongiorno dottore.Due giorni fa ho avuto un consulto dal dernatologo.Ho spiegato tutta la mia problematica.Mi è stata diagnosticata un eczema e livello profondo con cute molto secca.Di conseguenza devo evitare polveri,peli gatto e cane,tappeti acari e tutto quello che comporta.Come terapia salazopryn da 500mg una cpr.dopo colazione e una dopo pranzo. Una cpr dopo cena di chetotifene da 2mg.Il tutto per 30giorni.In piu applicare su cute ancora umida dopo detersione al mattino e dopo la doccia
LIPIKAR BAUME AL +CREMA.Usare al posto del comune detergente e bagnoschiuma TRIDERM SAP. LIQUIDO.Limitare cioccolato, frutta secca,crostacei, fichi,fragole,uova,formaggi stagionati.Ieri mattina ho iniziato la terapia dopo due ore l assunzione del salazopyn sono state malissimo:nel di testa lancinanti,nausea,vomito,nel di stomaco.Fino alla sera tardi.Ho chiamato il mio dermatologo....mi ha detto di sospendere il salazopyn.e di mettere in cerotto e livello locale della macchia il Betesil.E oppotuno che io faccia della analisi allergologiche?Non so piu cosa fare ,posso avere un suo consiglio?grazie mille buone giornata

[#5] dopo  
Utente 486XXX

Dimenticavo mi ha ricordato che il mio stato di stress non mi aiuta affatto....anzi accentua di più il mio prurito.

[#6] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Si è opportuno ma non in questa fase. Risolva tutto assieme al dermatologo e poi si procederà eventualmente con approfondimenti.

saluti ancora
Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it