Macchie sulle mani

Salve,

Vorrei fare una domanda penso enti più sul campo della dermatologia.

Da qualche tempo mi compaiono delle macchie sul marroncino sul dorso delle mani piu vicine all’ indice vorrei sapere di cosa si tatta anche perché tendono a scolorire e a scomparire..

C’è da preoccuparsi?.?

Confido in una vostra risposta grazie è buon lavoro....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente direi che non ci sia da preoccuparsi ma sicuramente le indico due cose:
anzitutto fotoprotezione della zona e poi programmare una visita specialistica dermatologica finalizzata alla piena comprensione del dato clinico il quale può spaziare attraverso diverse diagnosi dissimili.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it