Macchie bianche sul palmo delle mani

Buongiorno dottori, da circa una settimana noto delle macchie bianche puntiformi sul palmo di una mano che diventano maggiormente evidenti dopo che la pelle è stata a contatto con l'acqua, ma sono ugualmente visibili a mano asciutta.
Inoltre ho notato nei giorni un ampliamento dell'area interessata da questo sintomo.
Cosa potrebbe essere?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe trattarsi di un problema benigno di natura vascolare; faccia valutare tutto al dermatologo per la certezza diagnostica.

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it