Macchia labbro inferiore

Salve scrivo per avere nei limiti del possibile un vostro parere : da circa 3 settimane ho notato la comparsa di una macchia marrone simile ad un neo sul labbro inferiore. Inizialmente lo avevo associato ad una screpolatura , avendo sempre le labbra molto secche e screpolate, ma notando che non va via mi sono recata dal mio medico curante io quale mi ha detto di non preoccuparmi. Nell’attesa della visita dermatologica vorrei in qualche modo capire di cosa possa trattarsi.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, qualunque macula al cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15 giorni è da ritenersi sospetta. Al momento sentiamo il parere del dermatologo, anche se il corretto specialista di quella regione è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale. Occorre diagnosi certa.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/