Ciglia bruciate

Salve,
ormai circa dieci giorni fa, mi sono accidentalmente bruciata le punte delle ciglia dell'occhio destro avvicinandomi (scioccamente) a una fiamma. Fortunatamente non ho riportato alcun tipo di danno all'occhio nè di ustione, ma le punte delle ciglia dell'occhio destro si sono bruciate e attualmente risultano più corte rispetto al sinistro.
Posso confidare nel fatto che torneranno come prima? Ho sempre avuto delle belle ciglia e mi dispiacerebbe molto non poter tornare alla normalità.
Quali potrebbero essere i tempi di ricrescita? Al momento, non riesco ad apprezzare alcuna crescita.
Nel mentre, sto utilizzando la notte dell'olio di ricino appositamente studiato per gli occhi (per evitare irritazioni) tramite uno scovolino.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in qualche settimana il problema sarà autorisolto,in accordo ai tempi anagen (corto)e telogen del pelo in questione
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)