Luce pulsata

Buongiorno,
io soffro di irsutismo, sò che sono pagliativi gli apparecchi di luce pulsata casalinghi, però stavo valutando l'acquisto per non peggiorare ulteriormente la situazione al viso. Il quesito che vi pongo è : visto che soffro anche di rosacea teleangectasica, posso utlizzare questo apparecchio? Il dubbio mi è sorto perchè le istruzioni del produttore indicano che non si può usare in caso di ectasia vascolare. Ringraziandovi, vi saluto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, molto semplicemente: non spensa soldi inutili e si affidi ad un dermatologo esperto; risparmierà denaro e fatica inutile

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it