Bollicina rossa su glande

Buongiorno,
da una decina di giorni ho notato una piccola bolla rossa sul lato destro del glande, vicino al prepuzio.
Ho provato a mettere per alcuni giorni dello Streptosil e poi del Gentalyn Beta ma non passa e cmq non mi dà alcun fastidio.
Premetto che ho rapporti non protetti ma sempre e solo con la mia ragazza da 3 anni e non mi era mai successo. Questa estate mi era venuto un fungo nell'interno coscie scomparso poi in alcuni giorni applicando della crema antimicotica datami dal medico curante.
Per questo problema del glande mi consigliate di andare da medico curante o da un dermatolo oppure da un andrologo o inizialmente di aspettare non mettendo più pomate? Eventualmente posso allagare foto solo della zona con la macchietta rossa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

senza dubbio contatti un dermatologo venereologo per la diagnosi di certezza; le ipotesi sono tante e spaziano da lesioni benigne angiomatose a lesioni infiammatorie e infettive.
Con la visita e l'eventuale peniscopia digitale la diagnosi sarà agevolissima!

https://www.medicitalia.it/news/dermatologia-e-venereologia/2020-la-peniscopia-digitale-nuova-tecnica-diagnostica-per-lo-studio-dei-genitali-maschili-esterni.html

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it