Neoformazione pigmentata

Buongiorno, scrivo per avere un parere in più.
Due mesi fa, dopo una visita dermatologica, è stato riscontrato, sulla tempia destra, un neo giudicato "non convincente" da parte del dermatologo.
Quest'ultimo ha detto di controllare se questi varia in forma o dimensione e in quel caso ritornare per asportarlo.
Si tratta di una formazione bruna costituita da tanti piccoli punti più scuri come se fossero piccoli nei.
La neoformazione in questione persiste per certo da almeno 3 anni.
Chiedo cortesemente un parere.
Cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile dare pareri seri sulle lesioni pigmentarie senza valutazione dermoscopica diretta: effettui appena può un nuovo controllo per una diagnosi CORRETTA.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it