Perionissi che non guarisce

Buonasera, chiedo un consiglio riguardo ad una perionissi che mi porto dietro da diversi mesi, a gennaio l'alluce del.piede destro si è arrossato e gonfiato con.fuoriuscita di.pus e poi sangue dalla base dell'unghia, consigliatomi dal medico di.base applicazione di crema antibiotica e assunzione anche via orale di augmentin, ed effettuare un.tampone dopo la guarigione, tampone mai effettuato in.quando non riuscivo a smettere di applicare la crema perché non guariva, mi sono rivolta ad un.podologo che mi prescrive altra crema antibiotica che non porta ad alcun risultato, così ho deciso per l'onicectomia nella speranza di risolvere il problema. Dopo più di trenta giorni dall'intervento la lesione non.guarisce e continua ad arrossarsi e gonfiarsi continuando applicazioni di antibiotici, non riesco a capire cosa possa essere, premesso che le creme usate in periodi ovviamente diversi sono fucicort, gentalin e aureomicina, non so come risolvere il problema, ma soprattutto non capisco una volta tolta l'unghia come mai non guarisce, controllato in marzo la glicemia che risulta essere un po' bassa del normale.
Chiedo un vostro parere in merito
Grazie per la vostra disponibilità
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le ONICOCRIPTOSI sono di III tipi: il III tipo necessita di ablazione della lamina ungueale.

Questo per dirle che solo l'cchio esperto potrà comprendere bene la situazione.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente
Gentilissimo
Grazie mille per il consiglio

Buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego cari saluti a lei
Dott.Laino