Macchiolina rossa e bruciatura

Buongiorno.. aiutAtemi per favore. Mia mamma venerdì pomeriggio ha notato una macchiolina rossa sulla faccia.. ha continuato a truccarsi in questi giorni e oggi ha questa macchia rossa e una piccola crostricina, come se fosse una bruciatura.. cosa può essere? Non ha ne dolore ne sensazione di bruciatura se lo tocca...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ipotesi sono tante e comprendono anche discheratosi (cheratosi attinica).
Senza ansia faccia effettuare la visita Dermatologica!
Mi faccia sapere
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore. Scusi.. non mi sono più fatta sentire. Comunque mia mamma (sotto consiglio del medico curante) ha messo per 5 giorni la Gentalyn beta e la macchia è scomparsa... quindi non so cosa era in realtà...
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore. La ricontatto per un dubbio. A mia mamma è comparso un brufolo senza testa abbastanza grosso sulla schiena. Ha messo la pomata e si è maturato. Ancora è rimasta la ferita. Ma sta guarendo. Ho tolto il cerotto e ho lasciato respirare la parte. Lei ha appoggiato le spalle su un cuscino e quando si è alzata è apparsa una macchia Rosella e passandoci il dito sembra leggermente ruvido. Non ha bruciore o altro. Mia mamma Suda molto... e in estate notiamo che ha il gomito rosso. Questa macchia comparsa così di botto cosa può essere? Ho paura ;( vivo nell’angoscia. Ho cercato su internet e ho trovato di tutto
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ha fatta poi la visita dermatologica?
[#5]
dopo
Utente
No, non l’ha fatta sinceramente