Scottatura del naso in presenza di un neo

Salve, io ho un neo sul naso proprio nel centro di esso. L' altro giorno ero in vacanza e sono stato troppo in mare senza applicare ulteriore crema solare. Mi sono ustionato il naso proprio dove c'è il neo. Ora la parte interessata del naso è senza pelle e piano piano guarisce. Il neo è poco visibile ma è presente, sembra che si sia "rotto". Devo preoccuparmi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Preoccuparsi non direi perché una scottatura solare episodica non può certo far virare in malignità un nevo prima benigno.
Protegga e idrati ,e faccia rivalutare a restitutio ad integrum avvenuta.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)