Eczema impetiginizzato

Salve ringrazio anticipatamente.Da più di 2 mesi ho sul viso,tutto attorno al naso e sopra il labbro superiore delle chiazze con pus e crosticine che mi creano molto prurito e fastidio.Inizialmente il mio medico mi ha dato cura per l'herpes,non essendo guarito dopo tanto tempo mi ha prescritto visita dermatologica.Diagnosi:eczema impetiginizzato,cura:advantan 2 volte al di'.Chiedo un vostro consulto poichè la dottoressa è stata di poche parole.Vorrei quindi avere maggiori informazioni,di che si tratta?La causa?GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le diagnosi spaziano in diverse situazioni, tutte perlopiù benigne alla sua età, ma impossibili da definire in sede telematica: sappia però che l'utlizzo del cortisone topico come sta facendo potrebbe - se sono confermate ipotesi infettive (impetigo et cetera) peggiorare di molto la sua situazione.

Si rivolga al deramtologo per la diagnosi e la giusta terapia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottore la ringrazio.Allora come mi devo comportare?L'advantan mi è stata prescritta proprio dalla dermatologa,devo interrompere prima che la situazione peggiori?Grazie ancora....