Nevo sospetto

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni con carnagione chiara e capelli rossi. Circa quattro giorni fa ho notato un nuovo nevo di 1mm circa sul primo dito della mano sinistra. Prima di allarmarmi e andare dal dermatologo spendendo dei soldi volevo chiedere il vostro parere. Allego il link all'immagine.

http: //i65. tinypic. com/e8qyrm. jpg

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tuteli la sua salute seriamente ed in altro modo: programmi la visita dermatologica nella sede a lei opportuna ed effettui una corretta diagnosi mediante dermo- scopia digitale ad alta definizione. Il suo fototipo è a rischio, ed il neo non può essere certo valutato da una sede telematica.
Saluti!
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.
La mia intenzione è quella di fare una visita, ma date le varie e non piccole spese per un'altro problema volevo sapere se fosse consigliato un consulto in tempi rapidi, considerando anche che non ho praticamente nessun neo e non ho mai fatto per questo una visita.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A maggior ragione se non ha nessun neo direi che sia il caso di valutare proprio questo. Sappia che poi effettuare una visita anche in ambito pubblico e se è esente per reddito anche gratuitamente.
Saluti
Dott.Laino