Piccole lesioni al prepuzio

BUONGIORNO, HO 27 ANNIE E CIRCA TRE SETTIMANE FA', HO AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE PROTETTO CON UNA RAGAZZA, DOPO CIRCA DUE VOLTE CHE LO FACEVAMO SEMPRE PROTETTI LEI MI HA CHIESTO DI PENETRARLA SENZA PRESERVATIVO NELL'ANO. IO NON SICURO AL CENTO PER CENTO DOPO AVERLA PENETRATA DUE TRE VOLTE E SENZA LUBRIFICARLA BENE, MI SONO RIFIUTATO DI CONTINUARE.
IL GIORNO DOPO HO INCOMINCIATO AD AVERE PRURITO AL GLANDE ED AL PREPUZIO CON UNA SPECIE DI GELATINA BIANCA CHE ERA SUL GLANDE, POI SI SONO VENUTE A CREARE DELLE PICCOLE LESIONI, TIPO DELLE PICCOLE CICATRICI SUL PREPUZIO CHE NON SI RICHIUDONO E MI FANNO MALISSIMO QUANDO CERCA DI " SCAPPELLARE " IL MIO PENE.
COSA PUO' ESSERE? RINGRAZIO ESALUTO
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, non procrastini oltre tempo la visita venereologica per escludere MTS(malattie sessualmente trasmesse)in primis, senza applicare nulla che possa controvertire il quadro e rendere inutili anche accertamenti che si dovesse decidere di fare.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la sua descrizione, che necessita della visita Venereologica quanto prima, è da me orientata in modo non vincolante e solo in linea generale, verso situazioni piuttosto infiammatorio immunologiche che non infettivologiche: il Lichen sclerosus incipiente non può essere certo escluso da questa sede assieme a molteplici ipotesi:

programmi quindi quanto suggeritole per la sua salute e nel frattempo utile l'astensione dai rappoti sessuali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it