Balanite da un mese e mezzo

Buongiorno, da circa un mese e mezzo soffro di balanite nella pelle del pene con un arrossamento e lieve restringimento della pelle. Ogni tanto dopo la masturbazione si crea un po’ di pelle bianca. Inizialmente avevo anche minzione frequente e fastidio nell’area scrotale, mi avevano diagnosticato anche una prostatite in seguito ad una visita e ho utilizzato topster per 10 giorni e serpens per un mese. Per la balanite ho utilizzato prima peonil per 2/3 settimane e poi vealipogel per due settimane ma non sto vedendo grandi risultati. Ho effettuato tutti gli screening per malattie sessualmente trasmissibili e sono risultati negativi, dunque non so bene come procedere.

Sapete consigliarmi qualche crema o qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se dura da un mese e mezzo potrebbe essere è qualcosa di altro rispetto ad una Balanite; inoltre il termine stesso deve essere approfondito e la descrizione che fa non delude altre patologie fra cui un Lichen scleroatrofico
Aggiorni la visita Venereologica per sua tutela
Per info
www.lichenscleroatrofico.it
www.balanopostite.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it