Cuoio capelluto raggrinzito

Ciao sono un ragazzo di 32 anni, mi raso i capelli a zero pochissime volte cioè l ultima volta che l'ho fatto e stato un paio di anni fa, questa volta però,, , circa 2 settimane fa,, , mi sono rasato e ho notato che il mio cuoio capelluto è diverso ha delle pieghe come se si fosse raggrinzito,, ci sono delle cunette con in mezzo dei solchi... Cosa potrebbe essere... Volendo posso mandare anche le foto... Grazie mille!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Dal racconto potrebbe essere un caso di cutis verticis gyrata, che è piuttosto rara, e che in assenza di altre condizioni associate o predisponenti è da considerare una condizione genetica benigna.
Ma deve farsi vedere da un dermatologo.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)