Sensazione di bruciore

Buongiorno,
mi chiamo Francesca ed ho 21 anni..
da qualche giorno ho una sensazione di bruciore intenso sulla fronte.. la fronte risulta liscia al tatto.. e non si vedono sfoghi..se non qualcuno ma di piccolissime dimensioni.. questa sensazione mi spaventa molto perchè non vorrei sia in atto un qualche cambiamento della pelle che porta alla fuoriuscita dei brufoli.. spero davvero di no.. questa sensazione di bruciore non è in una parte fissa della fronte.. ma è come se viene a vampate una volta in una parte della fronte una volta in altre.. cosa posso fare per allenire il bruciore?? e cosa può essere? visibilmente non è nè arrossata e nè niente..
grazie
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
La sensazione di bruciore da Lei descritta è un fenomeno molto frequente in dermatologia, ma purtroppo aspecifico e non sufficiente da solo a permettere un giudizio attendibile a distanza. Con una visita specialistica accurata, il dermatologo a Lei più vicino, potrà comprenderne le cause (es. rosacea, acne, eczema da contatto, herpes zoster, etc) e in base alla diagnosi, programmare una terapia mirata al Suo problema specifico. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it