Malattie sessualmete trasmissibili

Salve, Tempo fà mi furono diagnosticati molluschi contagiosi, che ho fatto rimuovere nel pene.
Attualmente ho del bruciore e fastidio al grande ed é quasi sempre arrossato soprattutto nella punta e corona.
Dovrei parlarne con un venerologo o andrologo??

vorrei sapere per verificare la presenza di gonorrea, sifilide o candida che tipo di test di posso effettuare? Esami sangue o urine?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo
Basta una visita venereologica per capire tutto: non servono altri esami
Saluti
Per info www.venereologo.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Io attualmente devo fare una visita andrologica urologica, lui ne capirà qualcosa?