Dermatologia

Salve sono 15 gg che sia sulle braccia che su gambe sono apparse macchie piccole rosse, contattato medico ha confermato dopo domande acari in casa e in camera, non presento prurito, le pomate ad oggi non hanno fatto effetto, che esami dovrei svolgere, ho basta passare visita dermatologica, saluti e grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Certamente deve fare la visita dermatologica che è necessaria per una diagnosi e quindi per la successiva terapia (anche perché punture di insetto non pruriginosi non sono tipici)
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)