Macchioline rosse sul glande

Piacere sn un ragazzo di 16 anni lo so che nn potrei iscrivermi
se nn sn maggiorenne ma vi rpego dia iutarmi sn disperato stammattina al mior isveglio mis n masturbato però ho notato ke c'eranod elle piccole macchioline rosse sul glande tipo brfoletti ma piccoli posto un immaggine cosi da farvi capire spero in una vostra diagnosi anche se ho sbaglaito ad iscrivermis e sn minorenne
http://img22.imageshack.us/img22/9116/immagine075c.jpg
grz anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile ragazzo di 16 anni,
grazie dell'onestà riguardo all'età!
La premessa è che, anche con l'ausilio di foto, una diagnosi non può essere posta via web. Ciò detto potrebbe trattarsi di una irritazione meccanica/chimica; potresti provare a sospendere per qualche giorno la masturbazione e a lavarti solo con acqua, senza usare saponi. Se il tutto non va a posto da solo ti suggerirei una valutazione medica, o dal tuo medico di base o in alternativa in ambito specialistico (Dermatologo).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovanissimo lettore ,

dall'immagine da lei "postata" non si capisce nulla , non è per nulla chiara.

Tenderei a tranquillizzarla, vista anche la dinamica "sessuale" che ci racconta ; comunque a questo punto bisogna consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica .

Nel frattempo indirizzo il suo quesito anche in "area dermatologica"

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio di cuore cmq la foto era improvvisata ah ricordo ke dp la masturbazione o lavato il pene e soprattuto il glande con del sapone ora capisco cmq si sta togliendo nel giro di poche ore vi ringrazio di cuore davvero questo si ke è un ottimo sito rigrazione tutto lo staff e soprattutto a voi cmq puo essere stato il sapone ? cosi evito l'uso e lavo solo con l'acqua ah e un'altra domanda è vero ke masturbandosi troppo si diventamiope o è solo una diceria?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

sui saponi ha ragione; stia attento, generalmente hanno un pH non tollerato dal glande.

Sul problema "masturbazione" invece no; tranquillo quelle da lei ricordate sono solo "dicerie" da cattiva scienza "oscurantista" che hanno quasi un secolo di vita e che non sono mai state provate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grz ankora cmq il mio oculista lo ha dtt ke sn diventato miope prp per questo comunque mi sa che cambio oculista xD
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

penso che il suo oculista si sia "burlato" un pò della sua strana domanda.

Non penso che un medico laureato oggi possa giustificare una miopia con un tale argomento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
vi ringrazio ancora una volta