Toccato fungo

Salve dottori, prima mentre camminavo nel bosco, inavvertitamente ho toccato un fungo attaccato ad un albero.

Problema: in quel dito avevo un piccolo taglio, NON sono certa che il taglio sia venuto a contatto con il fungo, ho QUASI subito lavato le mani con una salvietta e amuchina.

appena toccato ho avvertito un leggero bruciare, non so se dovuto al fungo o alla suggestione.

Cosa rischio?

Sono stra paranoica e ho paura di essermi avvelenata!
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Le parole "suggestione" e "paranoica" mi sembrano azzeccate, per il suo racconto!:-)
Non rischia nulla ,naturalmente e,se posso permettermi, consiglio di indagare questo suo aspetto psicologico.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore!!!