Herpes vaginale paura

Buongiorno dottori,
spero tanto che qualcuno possa aiutarmi.
Questa estate ho accusato bruciori vaginali con perdite, e toccando l’ingresso vaginale sentivo delle palline di carne.
Il primo ginecologo al quale mi sono rivolta ha ipotizzato condilomi + vaginite.
Poi sono andata da un dermatologo il quale mi ha detto che erano normali papille infiammate.
Questa diagnosi è stata confermata da una seconda ginecologa che mi ha fatto anche pap test, tampone e hpv.
Tutto negativo, tranne la candida.
Nelle ultime settimane mi è uscita sempre a sinistra dell’introito vaginale una bolla che nel giro di qualche giorno è scoppiata creandomi bruciore quando faccio pipì.
Sono tornata dalla ginecologa che guardandola velocemente mi ha detto che è herpes.
Non mi ha fatto domande, nulla.
Né mi ha consigliato test di approfondimento.
Ora io non sono un medico ma voi capite che queste mille diagnosi mi fanno paura.
Lei non mi ha spiegato niente di niente, lasciandomi nel terrore e infastidendosi davanti ai miei dubbi.
Mi ha dato un ciclo di antivirale da fare per 5 giorni.
Ora la pallina, che era scoppiata espellendo un po’ di pus e sangue, è tornata pallina, come un pezzo di carne arrossato grande poco più di una lenticchia.
Brucia un pochino sempre facendo pipì.
Sto facendo la cura per la candida.
La dottoressa mi ha detto che ora comunque sarebbe inutile fare test per herpes ma io sono in grande tensione.
Ho avuto tre partner nella mia vita.
Uno fisso per 7 anni, uno occasionale a dicembre (rapporto con preservativo ma c’è stato anche orale), e uno da qualche mese con il quale ho avuto due rapporti non protetti e uno orale.
Lui non aveva nessun segno.
Vorrei avere certezza diagnostica dell’herpes.
Vorrei fare analisi o qualche test il prima possibile.
Che mi consigliate?
Un dermatologo può accorgersi del problema vedendolo?
Conoscete qualcuno di veramente bravo su Milano??
Sono terrorizzata.
Grazie a chiunque mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

nessuna ansia e recatevi in visita di coppia da un esperto dermatologo venereologo e vedrete che avrete chiarezza della situazione validando le ipotesi precedenti!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it