Referto, cosa aspettarmi?

Salve, sono una persona di carnagione chiara e con molti nei, ho fatto visita al mio dermatologo che mi ha trovato un piccolo neo 0, 2 mm sul piede destro zona regione mediale (piatto del piede).
che mi ha suggerito di togliere ed ho poi tolto immediatamente e fatto esame istologico.
questo il referto.
Nevo melanocitico composto, lentiginoso, ed iperpigmentato con displasia ed aspetti acrali.
margini indenni.

il mio dermatologo non mi ha ancora fatto sapere nulla perchè non riesco a contattarlo.
cosa mi dite, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Dario Fai Dermatologo 13
no

DARIO FAI