Postite da un anno

Salve, sono un ragazzo di 24 anni dopo ripetuti rapporti ravvicinati ho avuto un problema di infiammazione al glande.
Il mio medico mi ha fatto mettere varie creme senza darmi una diagnosi e pure io ho provato qualche rimedio come aloe vera senza risultati.
Ho poi effettuato tampone uretrale dove non è emerso niente.
Alla mia ragazza invece è stata trovata Candida, quindi ho assunto deflucan ma senza risultati.
La situazione nel tempo e migliorata ma mai guarita.
Permangono rossore nella parte interna del prepuzio, leggera sensazione di bruciore e la pelle del prepuzio sembra come adesa al glande e secca.
Ho trovato sollievo grazie a ceramol 311 risolvendo i problemi di secchezza ma il rossore permane anche se la sto applicando da due settimane.
Ho fatto 3 visite dermatologiche e tutti mi dicono balanite in remissione.
Noto che non avendo rapporti ne masturbandomi la situazione migliora, solo che non riesco a stare casto per più di una settimana.
Dite che se riuscissi a tenere a riposo per più tempo la situazione si risolverebbe da sola?
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio di effettuare la 4 visita da fare se possibile con PENISCOPIA DIGITALE al fine di chiudere definitivamente la diagnosi con una metodica ormai oggettiva.
info su: www.peniscopia.it
Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it