Fluconazolo candida pene

Gentile dottore era da un po che avevo cattivo odore al pene.
Ho fatto tampone e spermiocoltura con esito di colonie di candida albicans.
Ho deciso di prendere fermenti lattici canesten crema e una buona alimentazione, ma nulla.
Adesso, visto che non ho risolto, ho preso le due pillole di fluconazolo 150 mg a distanza di due giorni.
Vorrei sapere se possibile, entro quanto pottei guarire e se dopo la guarigione si è coperti da eventualinaltri contatti con donna con stesso problema in atto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

"ho fatto" e "ho deciso"...autodiagnosi e autocura.

Cosa le possiamo dire in merito.
Laurea e Specializzazione horis causa.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it