Creatina e finasteride

Buonasera, volevo chiedere se l’assunzione per 30 giorni di 5gr di creatina al giorno possa interferire con la Finasteride che assumo già regolarmente da tempo, senza effetti indesiderati.
Grazie in anticipo.

-
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Non direi . Anzi. Esistono studi che potrebbero suggerire un possibile aumento di DHT nei soggetti che assumono alte dosi di creatinina e non è il suo caso, mentre la finasteride la abbassa.
Può procedere.

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)