Glande e prepuzio che si spella

Bonasera, volevo chiedere perchè e cosa devo fare per questo problema:
da un paio di mesi ad intervalli di 3/4 settimane mi si spella il glande e il prepuzio.
Più precisamente: si forma come una patina biancastra (che presumo essere la pelle in fase di distaccamento) e poi si spella; solo queste due parti del pene; non ho prurito, ne bruciore ne nessuna latro tipo di disturbo.
Vi segnalo che sono una persona molto pulita, che ha lo stesso partner da diversi anni.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

l'ipotesi di una balanopostite di natura da determinare deve essere chiarita nella specifica sede DermoVenereologica: programmi la sua visita avendo cura di non applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it