Secondo lei e possibile che provochi prurito esternamente alla vagina

Salve,
sto facendo una cura ormonale per restare incinta. Dal 20 al 26 giorno sto prendendo il Dufaston. Secondo lei e possibile che provochi prurito esternamente alla vagina?Oggi sto al 25 giorno e non so se interrompere o meno?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Tra gli effetti indesiderati del farmaco c'e' anche il prurito.Il farmaco viene eliminato nell'arco di 24-72 ore.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Quindi appena finisco la cura il prurito si eliminerà da se...opure devo procurarmi un altro farmaco per questo prurito?

grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il prurito, se dovuto al farmaco, dovrebbe passare da se' (beva molta acqua).
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie!!!