Valori glicemici

Salve
vorrei sottoporre questo quesito,cortesemente : il seguente pasto di 3 piatti ha qualche controindicazione o come quantita' e/o come abbinamento sotto il profilo della glicemia ?

250 grammi di verdura cruda es pomodori + cucchiaio di olio extra + 25 gr.pane+ 25 gr. frutta secca

25 gr. legumi (75 grammi cotti) + 25 grammi di pasta (75 cotta)+cucchiaio olio

500 grammi verdure cotte +cucchiaio olio

Si ringrazia
[#1]
Attivo dal 2012 al 2014
Dietologo
non si comprende bene se il pasto da lei descritto sia uno dei pasti quotidiani o l'unico di tutta la giornata.